rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, Pandev non si nasconde: "Quest'anno vogliamo lo scudetto"

L'attaccante macedone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a pochi giorni dal via del campionato

"Siamo pronti per iniziare una grande stagione". Goran Pandev lancia le ambizioni azzurre a pochi giorni dall'inizio del campionato. L'attaccante macedone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli racconta le sensazioni di questa settimana di vigilia, come riporta il sito ufficiale azzurro.

"Vogliamo cominciare bene il campionato, stiamo lavorando da un mese, speriamo di iniziare con un risultato importante. L’anno scorso abbiamo disputato un gran campionato, ma quest’anno vogliamo vincere lo scudetto. Sarebbe un successo che ti cambia la vita. Speriamo di portare questa felicità ai napoletani che lo meritano dopo tanti anni”.

Come state lavorando con Benitez? “E' un tecnico con grande esperienza e storia. Noi lo stiamo seguendo e cercheremo di ottenere il massimo. La rosa è cresciuta anche a livello internazionale anche grazie a lui. Ci sono giocatori forti che hanno fatto bene in Champions ed in campo europeo e questo è importante”

Un grande inizio di stagione per Goran…”Mi sto preparando bene, fisicamente mi sento in forma. Siamo un gruppo eccezionale e tutti vogliamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Personalmente mi metto a disposizione del gruppo, giochi io o giochi un altro è la squadra che conta”

L'anno scorso hai fornito tanti assist a Cavani, come procede l'intesa con Higuain? "Gonzalo è un grandissimo giocatore, ce la metteremo tutta per dargli una mano a fare gol. Ma ciò che conta alla fine è vincere e non chi segna. Tutti siamo importanti. C’è Marek, Lorenzo e anche Callejon che arriva dal Real e questo la dice lunga sul suo valore"

Dopo il triplete con l'Inter torni da protagonista in Champions..."Abbiamo più esperienza in campo internazionale, una Champions il Napoli l’ha già disputata anni fa e speriamo di poter arrivare ancora più lontano in Europa”

Domenica c'è la prima al San Paolo. Cosa dici ai tifosi? "Spero che vengano in tanti a sostenerci. Abbiamo un pubblico unico al mondo e vogliamo la loro spinta sin da domenica per poter iniziare alla grande il campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, Pandev non si nasconde: "Quest'anno vogliamo lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento