rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il Pampa Sosa: "Lavezzi vuole togliere la clausola rescissoria"

Intanto l'agente del Pocho afferma: "Mai trattato con altre squadre. Ezequiel è pronto per tornare a Napoli"

La querelle Lavezzi continua a tenere banco in casa Napoli. Dopo le dichiarazioni rese da De Laurentiis a Radio Marte ("Se vuole andare, ne prenderemo uno più bravo, altrimenti lo aspettiamo a braccia aperte"), sono arrivate anche quelle dell'amico Roberto Sosa e dell'agente Alejandro Mazzoni.

Il Pampa ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: "Ho ancora qualche dubbio sulla permanenza di Lavezzi. Mi dispiace dirlo, mi auguro ovviamente che alla fine possa rimanere. Non va dimenticata la clausola rescissoria: so che il Pocho vorrebbe eliminarla dal contratto e mi aspetto nei prossimi mesi che Lavezzi possa restare in azzurro togliendola dal suo contratto. Ho sentito Lavezzi in questi giorni, è a Rosario, tornerà a Napoli il 4 agosto per la preparazione ed è molto contento di tornare in azzurro perchè ama i tifosi partenopei, vuole giocare la Champions League a Napoli ma vorrebbe essere tranquillo con un nuovo contratto che non include la clausola rescissoria, che è l'unico elemento che può non consentirgli di restare a Napoli per tanti anni. Quando rientrerà parlerà con il presidente per tranquillizzare anche tutti i tifosi partenopei. E sono certo che il presidente gli lascerà la strada libera affinché il Pocho possa essere tranquillo".

Alejandro Mazzoni a Radio Crc: "Non so perché siano uscite molte voci circa il trasferimento del Pocho in un altro club, forse si voleva montare un caso dicendo che Lavezzi avrebbe lasciato Napoli. E’ vero che esiste una clausola sul contratto di Lavezzi, ma per lasciare un club è necessaria la volontà del calciatore. Ho sempre detto che se dovesse arrivare un’offerta importante, ci si siederà col Napoli e se ne parlerà. Lavezzi da Napoli non se ne andrà, se poi dovesse arrivare un’offerta che farà piacere al Napoli e allo stesso Lavezzi, se ne riparlerà. Il Pocho tornerà a Napoli il 4 agosto per la partita contro il Penarol. Gli sono piaciuti molto gli acquisti fatti dalla società. Vuole riscattarsi con il Napoli dopo una Coppa America deludente per l’Argentina".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pampa Sosa: "Lavezzi vuole togliere la clausola rescissoria"

NapoliToday è in caricamento