Martedì, 15 Giugno 2021
Notizie SSC Napoli

Tifosi del Bari sul piede di guerra contro i De Laurentiis, risponde Luigi: "Penso solo al Bari"

Secondo una frangia di tifosi il Bari non sarebbe una priorità della famiglia, che penserebbe troppo al Napoli: "Io penso dalla mattina alla sera al Bari", spiega Luigi De Laurentiis, presidente dei galletti

E' contestazione da parte di una frangia di tifosi del Bari ai danni di Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente della società pugliese. Alcuni tifosi nei giorni scorsi hanno imputato ai De Laurentiis troppa lentezza nelle strategie societarie, chiedendo di essere una priorità familiare ("Non siamo secondi a nessuno", con chiaro riferimento alla presidenza di Aurelio a Napoli).

Oggi De Laurentiis figlio ha risposto attraverso Repubblica: "Siamo pronti a investire, la sconfitta nella finale dei playoff sono difficili da metabolizzare ma ci siamo rimessi in moto dopo una riflessione. Qualcuno ci ha accusato di immobilismo ma il nostro silenzio è solo il modo migliore di concentrarci per lavorare su aree importanti in vista della ripartenza. Penso dalla mattina alla sera al Bari", ha spiegato De Laurentiis jr. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi del Bari sul piede di guerra contro i De Laurentiis, risponde Luigi: "Penso solo al Bari"

NapoliToday è in caricamento