rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

GAZZETTA - Contatti tra De Laurentiis e l'entourage di Osvaldo

Il Presidente del Napoli avrebbe già preso contatto con l'entourage dell'ex attaccante di Roma e Inter, attualmente svincolato

Oltre a Miroslav Klose, c'è un altro nome appetibile per il Napoli sul mercato degli svincolati. Si tratta dell'italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo, 30 anni, ex Roma, Inter e Boca Juniors.

Secondo quanto scrive l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, il club partenopeo avrebbe allacciato contatti con l'entourage del giocatore, che si è fermato da qualche mese per dedicarsi alla sua seconda passione, la musica.

"Aurelio De Laurentiis ha pronto un piano d’emergenza per ovviare al grave infortunio che fermerà Milik per molti mesi -scrive Laudisa su GazzaMercato - . Il presidente del Napoli ha preso contatto con l’entourage di Juan Pablo Osvaldo. In passato l’attaccante era stato nel mirino azzurro, in particolare quando vestiva la maglia della Roma. Con lo status di svincolato Osvaldo potrebbe essere tesserato subito, ma quando potrebbe tornare utile a Sarri, visto che da mesi ormai non si allena più? Sino a fine agosto, infatti, l'italo-argentino ha detto no a tutte le offerte arrivate dall’Italia e dal Sudamerica per dare la priorità al suo hobby: la musica. In questi mesi insomma, Osvaldo ha preferito la chitarra agli scarpini. Aurelio riuscirà a fargli cambiare idea? Ovviamente la prospettiva di trovar spazio in un club di vertice è stuzzicante, accompagnata dalla lusinga di giocare al San Paolo. Ma non è detto che basti per fargli dire sì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GAZZETTA - Contatti tra De Laurentiis e l'entourage di Osvaldo

NapoliToday è in caricamento