rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ospina, parole da leader: "Juve fortissima, serve grande partita"

"La vittoria con la Lazio è molto importante, ma ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra", ha raccontato il portiere

"È più facile lavorare quando si vince". David Ospina è diventato titolare nel Napoli di Gattuso, e di nuovo protagonista ha raccontato così - a Radio Kiss Kiss Napoli - la situazione degli azzurri.

"La vittoria con la Lazio è molto importante, ma ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra", racconta il portiere. "Abbiamo una partita importante domenica con la Juventus - prosegue - che ha grandissimi calciatori, e dobbiamo avere la grinta per fare una grande partita".

Il colombiano, a proposito della preparazione della gara, aggiunge: "Si può studiare ma il giorno della partita magari fai un'altra cosa. Dobbiamo rimanere concentrati e pensare al nostro gioco, fare questa partita con la voglia e la qualità che abbiamo". "So che i tifosi ci tengono molto e so che la Juve è fortissima  - è la conclusione - noi vogliamo uscire da questa situazione, nelle ultime 3-4 partite abbiamo dimostrato che vogliamo uscirne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospina, parole da leader: "Juve fortissima, serve grande partita"

NapoliToday è in caricamento