rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ospina: "Meret arriverà in alto. Gattuso ci trasmette grinta e forza"

Il portiere azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport

"Facendo il portiere una volta puoi essere colpevole, una volta eroe. La cosa più importante è avere sempre i piedi per terra e dare tutto per la squadra. Stiamo facendo le cose per bene. Contro la Lazio abbiamo fatto cose bellissime, dobbiamo continuare per questa strada e tornare a vincere le partite. Il girone d'andata è stato difficile per noi, per la società e per i tifosi. Gli ultimi risultati ci hanno depresso. Contiamo però sui nostri tifosi. Noi daremo tutto in campo e cercheremo di vincere le prossime partite che abbiamo in casa contro Fiorentina, Lazio in Coppa Italia e Juventus". Così David Ospina ha parlato del momento del Napoli nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport. 

Meret

"Alex è un ragazzo stupendo. Mi piace lavorare con lui e con Karnezis. Il portiere più forte ora? Alex è nelle condizioni per arrivare in alto, lavora benissimo in allenamento. Ci sono anche Donnarumma e Sirigu".

Gattuso

"Aveva grinta e forza da giocatore e lo trasmette a noi adesso che è mister. Zona Champions troppo lontana? Vogliamo fare bene questo girone di ritorno. Abbiamo 19 gare, dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora testa sulla Fiorentina, che è una squadra forte, ma noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti".

Gli inizi

"Prima ero un attaccante, poi per alterne vicende sono finito in porta. Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi, anche quando sono con gli amici in vacanza gioco fuori dalla porta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospina: "Meret arriverà in alto. Gattuso ci trasmette grinta e forza"

NapoliToday è in caricamento