rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Osimhen, il ct della Nigeria: "Ogni squadra nel mondo vuole comprarlo. A giugno ci saranno tante offerte"

Le prestazioni dell'attaccante con la maglia del Napoli stanno attirando grande attenzione in tutta Europa

Le straordinarie prestazioni di Victor Osimhen in questo inizio di stagione con la maglia del Napoli attirano inevitabilmente tante voci su presunti interessi di top club europei nei confronti del centravanti nigeriano, non ultime quelle provenienti dalla Spagna e dall'Inghilterra.

Dell'argomento ne ha parlato il ct della Nigeria, Josè Peseiro, ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Segna tanto ed è giovane. Non è certo facile, solitamente un centravanti trova questo livello più avanti. Però lui fa sempre gol, in questo momento non credo di sbagliare se dico che ogni squadra nel mondo voglia comprarlo. Sa pressare, sa segnare, sa usare il corpo: saprebbe giocare in tutte le squadre".

"Il Napoli sta giocando alla grandissima, sono primi, i benefici sono per entrambi. Per lui, per il tecnico, per i compagni. Tenere un giocatore così per il Napoli non sarà facile visto il valore e le richieste che avrà. E' un centravanti completo: fa assist, segna di destro, sinistro, è forte in fase difensiva, sa pressare e non è facile da difendere per un centrale di difesa. A giugno, in estate, credo che il Napoli chiederà diversi milioni per lui... E credo che ci saranno tanti club a offrirli: è giovane ed ha ancora grande potenziale di crescita", ha aggiunto Peseiro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimhen, il ct della Nigeria: "Ogni squadra nel mondo vuole comprarlo. A giugno ci saranno tante offerte"

NapoliToday è in caricamento