rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Tegola Napoli, infortunio per Osimhen: gli accertamenti evidenziano una lesione

Il centravanti azzurro salterà il Milan. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana

Brutta tegola per il Napoli in vista della ripresa del campionato. Luciano Spalletti perde Victor Osimhen per la sfida contro il Milan. 

Il centravanti azzurro, al rientro al rientro dagli impegni con la sua nazionale, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Il nigeriano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni - fa sapere il club partenopeo - saranno valutate la prossima settimana. Ancora incerti i tempi di recupero. 

Contro i rossoneri, dunque, al centro dell'attacco ci sarà Giovanni Simeone. Tornerà a disposizione anche Giacomo Raspadori, rimasto ai box per circa un mese e mezzo per un infortunio alla coscia e ora completamente ristabilito.

Intanto anche Anguissa è rientrato a Castel Volturno dall’impegno con il Camerun e ha svolto l’intera seduta in gruppo. Buone notizie da Demme che ha svolto l’intera sessione in gruppo, mentre Bereszynski ha effettuato lavoro personalizzato in campo. 

De Laurentiis: "Osimhen dovrebbe restare fuori due settimane"

"Osimhen dovrebbe restare fuori un paio di settimane. Speriamo". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, all'uscita dall'assemblea di Lega, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it dell'infortunio rimediato dall'attaccante azzurro. 

(aggiornato alle ore 16.30)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Napoli, infortunio per Osimhen: gli accertamenti evidenziano una lesione

NapoliToday è in caricamento