rotate-mobile

Osimhen sul tetto del bus azzurro a festeggiare: il 9 azzurro pazzo di gioia | VIDEO

Le Stories del calciatore, tra i più presi dalla festa ieri sera al ritorno da Juventus-Napoli

Festeggiamenti fino a tarda notte per i giocatori del Napoli di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Torino sponda Juve, partita che nei fatti consegna il titolo 2022/23 ai colori azzurri dopo 33 anni. I calciatori si sono goduti l'enorme entusiasmo dei tifosi azzurri, che hanno letteralmente invaso la zona dell'aeroporto di Capodichino per poi accompagnare - in una carovana di mezzi a due ruote - il bus dei Campioni.

Tra i più festeggiati e i più presi dalla festa il mattatore dell'attacco napoletano, quel Victor Osimhen saldamente in testa alla classifica dei cannonieri che ha condiviso i momenti salienti attraverso le sue Instagram Stories che qui vi riproponiamo.

L'attaccante del Napoli, in diretta Instagram, prima del decollo del volo da Torino a Napoli aveva guidato il coro dei calciatori azzurri, tra 'La capolista se ne va' e 'Vinceremo, vinceremo il Tricolor'. Per poi spiegare in inglese: "Napoletani, potete iniziare a festeggiare, saremo presto campioni, nessuno lo merita più di voi".

Si parla di

Video popolari

NapoliToday è in caricamento