rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Terrone di m...". Daspo di 5 anni al tifoso che offese un giornalista napoletano

L'episodio è avvenuto durante la partita Milan-Napoli che si è giocata a San Siro domenica 18 settembre 2022. Protagonista in negativo un cittadino ternano

"Terrone di m....". L'offesa si era udita distintamente, tanto da costringere il giornalista Marco Lombardi di Calcio Napoli 24 a interrompere il collegamento in diretta dall'esterno dello stadio Meazza di Milano. Era il 18 settembre 2022 e il Napoli, da pochi minuti, aveva ottenuto un importante vittoria sul campo del Milan per 1 a 2. 

Un quarantacinquenne, originario di Terni, si è avvicinato alla postazione del cronista e ha cominciato a offenderlo, fino al vergognoso epiteto. Solo l'intervento degli astanti ha impedito il contatto tra i due. TerniToday informa che l'uomo è stato raggiunto da un Daspo di cinque anni, emesso dal questore di Milano Giuseppe Petronzi. 

L’uomo è stato denunciato per violenza privata, aggravata dalla discriminazione razziale, etnica o religiosa, è accusato anche di aver messo: “In pericolo la sicurezza pubblica" creando "turbative per l'ordine pubblico”. Leggi la notizia completa su TerniToday.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Terrone di m...". Daspo di 5 anni al tifoso che offese un giornalista napoletano

NapoliToday è in caricamento