rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

"Per Osimhen arriverà al Napoli un'offerta da 130 milioni di euro"

Parla Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente del Napoli ed operatore di mercato

"Kim e Osimhen faranno le fortune economiche del Napoli, oltre quelle sportive. Il primo anno dissi che Osimhen sarebbe arrivato a valere 100 milioni, poi 120 milioni. Avrà un mercato inglese, arriverà minimo un’offerta di 130 milioni di euro. Kim? È sorprendente, che facesse questo campionato è stato una sorpresa. La sua velocità è impressionante. Kim copre benissimo la profondità, è cresciuto tantissimo nelle ultime giornate come idea di essere un centrale difensivo. Il difensore lo fa in modo eccezionale, non gli manca niente". Così Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente del Napoli e operatore di mercato, ha parlato a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, del mercato futuro degli azzurri.

“Il Napoli mi ha molto sorpreso, ero molto titubante. Adesso De Laurentiis crede nella Champions League e magari ci prende anche in questo. Il Napoli è stato un miracolo sportivo che non arrivo per caso, ma attraverso le idee di Giuntoli, del suo staff, della bravura dell’allenatore e dei giocatori. Questo gruppo andrà a vincere i campionati, non ha limiti. Abbiamo visto che le idee nello staff del Napoli non mancano, non hanno paura di rischiare. Il Napoli sarà la favorita del campionato dei prossimi 2/3 anni", ha aggiunto Bagni. 

L'ex azzurro ha parlato anche dei nomi che circolano come possibili sostituti di Osimhen, in caso di addio del centravanti nigeriano in estate: "Højlund fa le cose con una grande qualità e cattiveria. È un profilo che mi piace tantissimo e sarà uno degli obiettivi del Napoli perché si è già inserito in una squadra che non è da vertice". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per Osimhen arriverà al Napoli un'offerta da 130 milioni di euro"

NapoliToday è in caricamento