menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Preziosi

Preziosi

CALCIOMERCATO - Preziosi: "Offerta del Napoli per Pavoletti, ma non lo cedo"

Il presidente del Genoa toglie dal mercato il suo centravanti: "Non posso rischiare di retrocedere vendendolo a pochi giorni dalla chiusura delle trattative"

Il tentativo del Napoli di acquistare Leonardo Pavoletti potrebbe rimanere vano. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, infatti, ha respinto l'offerta degli azzurri, togliendo dal mercato il suo gioiello.

“Mi ha richiamato Aurelio De Laurentiis, offrendo 15 milioni più bonus per il mio centravanti - ha spiegato Preziosi a GazzaMercato - . Non lo venderei nemmeno a 25. Gli ho detto chiaramente che a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere, vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: è impossibile ora trovare un sostituto all’altezza. Simeone Jr è bravo, ma ancora giovane. Non posso dargli una simile responsabilità”.

“Leonardo è contento di restare da noi - ha concluso Preziosi - . Ciò rafforza la mia scelta di tenerlo. Sapendo anche che darà il massimo per questa maglia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento