rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "Napoli avrà uno degli stadi più belli del mondo"

Il sindaco annuncia concrete novità già nelle prossime settimane. "Attraverso il calcio la città è tornata ai vertici mondiali, questo fa bene alle prospettive economiche"

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Attraverso il calcio, Napoli è tornata ai vertici mondiali, questo fa bene alle prospettive economiche di una città in assoluta ripresa.

La Coppa America? Un altro biglietto da visita importante per rilanciare Napoli e riqualificare alcune aree, soprattutto con la possibilità di dare lavoro ai giovani.

Il nuovo stadio? Lo vogliono tutti, ma ognuno ha la sua idea. Stiamo lavorando e nelle prossime settimane spiegheremo ai napoletani il progetto, successivamente ci apriremo a tutte le offerte di chi vuole contribuire a realizzare un grande stadio. Vogliamo un impianto che sia vissuto non solo una volta a settimana, ma ogni giorno, intendiamo creare uno stadio-arena, un punto d’incontro per giovani, per lo sport, soprattutto un modo per riqualificare la zona in cui andremo a realizzare lo stadio. Il progetto esiste, stiamo verificando come e dove poter fare l’impianto, poi daremo il via ad una gara internazionale perché bisogna aprire il progetto agli imprenditori di tutto il pianeta, a Napoli si può realizzare uno degli stadi più belli del mondo, che diventi principalmente un’attrazione per i giovani".

Lo Stadio San Paolo © Tm NewsInfophoto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Napoli avrà uno degli stadi più belli del mondo"

NapoliToday è in caricamento