rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Ambrosino e Santoro (Fli): "Proposta nuovo stadio irregolare"

"Il progetto presentato dalla società Idis, per la realizzazione di un nuovo stadio in città, manca di un elemento essenziale, la definizione del rapporto con la società sportiva utilizzatrice dell'impianto, il Calcio Napoli"

"Il progetto dalla società Idis, presentato a seguito della manifestazione di interesse indetta dal Comune di Napoli per la realizzazione di un nuovo stadio in città, manca di un elemento essenziale, la definizione del rapporto con la società sportiva attualmente utilizzatrice dell'impianto, il Calcio Napoli. Tale documento è obbligatorio, così come indicato all'undicesimo punto della manifestazione di interesse".

"Per questo motivo riteniamo inammissibile il resto della proposta progettuale anche perché altre proposte potrebbero non essere state presentate proprio perché mancanti dell'accordo preventivo con De Laurentiis. Il Sindaco, che ha dichiarato di voler parlare con il presidente del calcio Napoli di questo progetto presentato, contravviene lui stesso a quanto previsto nel bando che esigeva invece accordi preventivi e non successivi".

"Sarebbe opportuno a questo punto ripubblicare il bando, accettare tutti i progetti presentati, per poi sottoporli successivamente anche al giudizio di De Laurentiis e del Calcio Napoli". Così il coordinatore cittadino di Futuro e Libertà, Raffaele Ambrosino e il capogruppo in consiglio comunale, Andrea Santoro. (AgenParl)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambrosino e Santoro (Fli): "Proposta nuovo stadio irregolare"

NapoliToday è in caricamento