rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "Nuovo stadio? Decidono le regole, non io o De Laurentiis"

Il primo cittadino partenopeo ha risposto ad alcune domande sulla questione stadio, dopo le esternazioni del presidente del Napoli

"Sul nuovo stadio non decido né io né De Laurentiis, bensì le regole". Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha così risposto alle domande sulla questione San Paolo, sollevata ieri dalle dichiarazioni del presidente azzurro rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

"Con De Laurentiis - spiega de Magistris all'Adnkronos - non c'è alcun problema. Ci siamo sentiti ieri, nel corso di una conversazione amabile".

"Io, così come tutti i napoletani, - ha proseguito il primo cittadino partenopeo - voglio un grande stadio per un grande Napoli. Ho preso un impegno e credo che De Laurentiis condivida in pieno. Se si tratterà di un nuovo stadio o di una ristrutturazione del San Paolo lo decidono le regole".

"Noi abbiamo fatto una gara e abbiamo già due offerte. Sarà scelta la migliore, ma non saremo nè io nè il presidente De Laurentiis a scegliere. Credo saremo d'accordo, non posso ipotizzare che il presidente non voglia uno stadio all'altezza", ha concluso de Magistris.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Nuovo stadio? Decidono le regole, non io o De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento