rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Nuova maglia Napoli 2011-2012: le immagini

Ispirata alla casacca storica del 1986-1987, presenta un azzurro più scuro rispetto alle ultime stagioni. Colletto a polo con un bordino bianco. Due gli sponsor: all'ormai abituale Lete si è aggiunto MSC Crociere

napoli-2011-2012È stata presentata oggi la nuova maglia Napoli per la stagione 2011-2012. Al grande evento, in cui fra l’altro era presente anche Gokhan Inler, ha preso parte naturalmente il presidente Aurelio De Laurentiis.

Ispirata alla casacca storica del 1986-1987, presenta un azzurro più scuro rispetto alle ultime stagioni. Colletto a polo con un bordino bianco;  risvoltandolo svela sul retro la scritta SSC NAPOLI. Sotto il colletto le cuciture portano a un triangolino in azzurro lucido.

Nella parte interna del colletto e anche sugli spacchi laterali, un inserto con con la scritta SSC Napoli. Due gli sponsor: all’ormai abituale Lete si è aggiunto MSC Crociere.  Bianchi i calzoncini con inserti azzurri sull’orlo: i calzettoni sono azzurri.

I NUMERI - Lo stile è quello visto sulle divise NR 86-87 in chiave moderna. Impreziositi dalla N del logo societario presentano una particolare filigrana che dà un effetto perlato. Lo sfondo, inoltre, riprende una parte dello stemma del Napoli.

 LA VESTIBILITA' -  La maglia risulta essere più aderente rispetto al passato al fine di migliorare le prestazioni. Ottimo il tessuto traspirante. Le maniche presentano infine degli inserti in maglieria.

Foto: Passionemaglie.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova maglia Napoli 2011-2012: le immagini

NapoliToday è in caricamento