Mercoledì, 12 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Esclusiva, agente Nielsen: "Il Napoli? Non ne sappiamo nulla"

L'agente del centrocampista danese, che si sta mettendo in luce con il Pescara di Zeman, spiega in esclusiva ai microfoni di NapoliToday la situazione del suo assistito

Nielsen

Matti Lund Nielsen è uno dei calciatori che maggiormente si sta mettendo in luce nel Pescara delle meraviglie targato Zeman, insieme naturalmente alle stelle Insigne ed Immobile. Centrocampista dalle ottime doti fisiche e di buona tecnica, Nielsen è nato in Danimarca 24 anni fa. Dopo un passato in patria con le maglie di Odense, Lyngby e Nordsjaelland, Nielsen è approdato in Italia nel gennaio scorso, dimostando da subito un rapido adattamento al nostro calcio. Molte sono le squadre di Serie A che hanno già messo gli occhi su di lui e tra queste si è vociferato, negli ultimi giorni, anche del Napoli.

Per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato Niclas Jensen, uno degli agenti di Nielsen insieme al socio John Sivebaek, che però non ha confermato l'interesse azzurro nei confronti del suo assistito. "Un interesse del Napoli per Matti? Sinceramente si tratta di un qualcosa di cui noi non ne abbiamo mai sentito parlare. Per questo - ha concluso Jensen - è una notizia per noi difficile da commentare".

GUARDA IL GOL DI NIELSEN CONTRO IL PADOVA

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, agente Nielsen: "Il Napoli? Non ne sappiamo nulla"

NapoliToday è in caricamento