rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Spalletti sorride: per la sfida col Verona tornano Osimhen, Insigne e Fabian

Come annunciato dal Napoli i tre "hanno svolto l'intero allenamento in gruppo" e saranno della partita di domenica

Tris di rientri, tutti titolari. Il Napoli - dopo la vittoria netta in Europa League contro il Legia Varsavia che gli è valsa la prima posizione nel girone - torna a contare su Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz e Victor Osimhen, rispettivamente fermi ai box per affaticamento muscolare, leggero affaticamento muscolare all’adduttore sinistro e risentimento muscolare al gastrocnemio destro.

Come annunciato dal Napoli "hanno svolto l'intero allenamento in gruppo", quindi è quasi certo il loro impiego in campo domenica fin dal primo minuto.

Ruiz è favorito su Elmas per un posto in mediana accanto a Zielinski e Anguissa (o Demme), mentre il Capitano è favorito su Lozano ed il nigeriano partirà titolare con Mertens e Petagna in panchina pronti a dargli il cambio. In attacco dovrebbe giocare a destra Politano.
Meno felice la situazione in difesa, dove senza lo squalificato Koulibaly e l’infortunato Manolas (per lui ennesima sessione di differenziato) toccherà a Rrahmani e Juan Jesus al centro, con Di Lorenzo e Mario Rui esterni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti sorride: per la sfida col Verona tornano Osimhen, Insigne e Fabian

NapoliToday è in caricamento