rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Bagni: "Non bisogna dare colpe al Verona, ha fatto una partita normale. La colpa è tutta del Napoli"

Il commento dell'ex azzurro sul match del Maradona

Perché è successo ciò che è successo ieri? Era già accaduto altre volte. Non bisogna dare colpe al Verona, che ha giocato una partita normale. E’ tutta colpa del Napoli, erano tutti fuori fase. Nello sport succede sempre, la storia è questa. I giocatori ieri non c’erano, la tensione li ha bloccati ancora una volta all’ultimo chilometro. L’obiettivo era così vicino, il Napoli era l’unica squadra praticamente certa di andare in Champions League, si sperava in un risultato da Bergamo mentre a Bologna era in vacanza. Ieri non esistevi, non puoi recriminare". Così l'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha commentato, ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", la delusione azzurra per il pareggio interno contro il Verona.

"Ieri anche una gara normale sarebbe bastata. Il Verona precedentemente aveva fatto 2-2 contro il Bologna che aveva schierato tanti giovani. Juric ha detto che c’è stata grande prestazione: no, c’è stato l’impegno. La squadra era in difficoltà e si è ritrovata quando non aveva niente da chiedere. Queste sono partite che vanno decise nel primo tempo", ha proseguito l'ex azzurro.

"Questo risultato influirà anche nei programmi delle prossime stagioni. Senza i soldi della Champions ci sarà qualche sacrificio di giocatori importanti, tutto è una conseguenza di questa stagione", ha concluso Bagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni: "Non bisogna dare colpe al Verona, ha fatto una partita normale. La colpa è tutta del Napoli"

NapoliToday è in caricamento