rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Notizie SSC Napoli

Napoli-Venezia, Spalletti: "Insigne ha dimostrato il carattere del capitano". Koulibaly: "Da Spalletti le giuste indicazioni"

Le dichiarazioni dei protagonisti azzurri al termine del match

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti e il difensore Kalidou Koulibaly hanno parlato al termine del match contro il Venezia ai microfoni di Dazn. Ecco le loro dichiarazioni salienti riportate dal sito ufficiale azzurro.

SPALLETTI - "E' stata una prestazione figlia di una mentalità vincente. Mi è piaciuta la squadra nella ripresa anche perchè nel primo tempo siamo stati lenti e prevedibili. Complimenti al Venezia che è stato attento ad ogni mossa tattica. Nel secondo tempo siamo stati più efficaci e poi sono arrivati i gol. Insigne ha dimostrato che nei momenti difficili escono fuori i capitani. In campo va messo sia tecnica che carattere, e Lorenzo ha dimostrato il proprio valore. Ribadisco che non ci manca niente per essere competitivi. Il gruppo sa cosa vogli e sa quanto vale. Bisogna essere consapevoli di quello che possiamo ottenere. Chi si lamenta è destinato a fare il portaborse. Noi, invece, vogliamo avere una nostra precisa identità e siamo consapevoli di quato possiamo ottenere". 

KOULIBALY - "E' stata una vittoria sofferta e importante. Non era facile riuscire ad imposri in inferiorità numerica. Ad un certo punto sembrava molto duro riuscire a trovare la strada del gol. Poi nella ripresa il mister ci ha dato le giuste indicazioni. Insigne è stato molto importante e ci ha dato la spinta giusta per vincere. Sono onorato di aver preso dalle sue mani la fascia di capitano. Oggi è stata la vittoria del gruppo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Venezia, Spalletti: "Insigne ha dimostrato il carattere del capitano". Koulibaly: "Da Spalletti le giuste indicazioni"

NapoliToday è in caricamento