rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Udinese, le interviste. Sarri: "A Torino senza paura"

Il tecnico: "Non cambierò filosofia di gioco per questa partita". Spavaldo Insigne: "Ora è fondamentale vincere a Torino. Abbiamo gli attributi"

Grande vittoria del Napoli contro l'Udinese. Azzurri che, complice il pareggio della Juventus a Crotone, tornano a -4 dai bianconeri primi in classifica. In vista dello scontro diretto di domenica. Le interviste rilasciate dai tesserati del Napoli dopo la vittoria al San Paolo. 

Lorenzo Insigne: "Finché la matematica non ci condanna bisogna crederci perché abbiamo un grande spirito e l'abbiamo dimostrato diverse volte. Ora ci godiamo questa vittoria: da domani mattina pensiamo alla gara con la Juventus, che sarà fondamentale. Oggi ci siamo avvicinati alla Juve ma restiamo coi piedi per terra perché la gara difficile sarà quella di domenica. Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo provare a vincere lì. Abbiamo grandi attributi, ce la stiamo mettendo tutta per conquistare lo scudetto, speriamo che alla fine le fatiche vengono ripagate coi risultati". 

Maurizio Sarri: "Sono dispiaciuto perché la squadra ha concesso tanto ma contento perché ho rivisto grande concretezza. Non cambierò filosofia di gioco per una partita così importante, anche se la Juventus è la squadra più completa d'Europa. Ci sono cinque partite, quindi non possiamo limitare tutto alla prossima partita. Sarà difficile come giocare a Madrid o Barcellona. Milik o Mertens? Non so ancora, deciderò domenica mattina". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese, le interviste. Sarri: "A Torino senza paura"

NapoliToday è in caricamento