menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La gioia di Allan e Mertens (foto Ansa)

La gioia di Allan e Mertens (foto Ansa)

Napoli-Udinese 3-0: gli azzurri lanciano l'assalto alla Roma

Dopo un primo tempo bloccato, gli uomini di Sarri dilagano nella ripresa con i gol di Mertens, Allan e Callejon e accorciano le distanze dal secondo posto

E' sicuramente una buona Pasqua quella del Napoli. Gli azzurri, infatti, battono in scioltezza 3-0 l'Udinese al San Paolo e accorciano le distanze dalla Roma, fermata sul pari casalingo nel pomeriggio dall'ostica Atalanta di Gasperini.

Dopo un primo tempo bloccato, gli azzurri passano in apertura di ripresa, grazie al gol del solito Mertens, imbeccato alla perfezione da Jorginho. Il raddoppio, dopo il pareggio sfiorato da Zapata, arriva per mano di un altro degli ex di turno del match, Allan, che ruba palla al limite e trafigge il greco Karnezis.

A chiudere definitivamente i giochi è Callejon, che sigla il suo decimo gol in campionato. Nel finale spazio anche a Milik, che però non trova la rete.

LE AZIONI SALIENTI E IL TABELLINO DEL MATCH

NELLE CURVE STRISCIONI PER TOTO' E PER DORTMUND - Dopo i calciatori azzurri, anche le curve del San Paolo hanno voluto ricordare il grande Totò a 50 anni dalla scomparsa, con due striscioni comparsi sulle gradinate nel corso del match. La Curva A, inoltre, ha esposto anche uno striscione di vicinanza alla città di Dortmund, colpita nei giorni scorsi da un vile attentato al bus della squadra del Borussia.

LE PAGELLE: ALLAN IL MIGLIORE TRA GLI AZZURRI

nap-udi-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento