rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Trento 7-0: primo gol in azzurro per Ounas. Doppietta per Milik

Nuova goleada per gli azzurri nel secondo test precampionato. Sblocca Mertens, chiude il polacco. Ancora assente Reina

Dopo aver rifilato 17 gol all’U.S. Bassa Aunania, il Napoli batte anche il Trento, squadra che militerà nel prossimo campionato di Serie D, nel secondo test estivo nel ritiro in Val di Sole.

Gli azzurri stavolta si limitano a segnarne 7 di reti. Tra queste c’è anche la prima in assoluto di Ounas con la sua nuova maglia.

LA PARTITA – Sarri mischia le carte e schiera a sorpresa dal primo minuto potenziali elementi in uscita come Rafael e Giaccherini. Ancora assente Reina. A centrocampo spazio a Rog e Diawara, mente al centro dell’attacco torna Mertens. E’ proprio il belga a sbloccare la gara al 16’, con un tiro dal limite deviato da un difensore del Trento. Nel finale del primo tempo gli azzurri arrotondano il bottino con Giaccherini al 37’, che di testa sfrutta al meglio un bel cross di Callejon, con Chiriches che al 38’ sigla un eurogol, sorprendendo dalla sua metà campo il portiere del Trento, e con Callejon che al 44’ realizza sotto misura, fissando il punteggio sul 4-0 prima del riposo. Nella ripresa consueta girandola di cambi e doppietta per Milik: il primo di testa, su assist di Insigne, il secondo in acrobazia, con una splendida rovesciata. In mezzo alle due reti del polacco, la prima segnatura in maglia azzurra per Ounas, che imbeccato al meglio da Jorginho, conclude con una splendida girata in area.

IL TABELLINO - Trento-Napoli 0-7

Napoli primo tempo: Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini.

Napoli secondo tempo: Sepe, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Ounas, Milik (72' Pavoletti), Insigne. All. Sarri

Marcatori: 15' Mertens, 36' Giaccherini, 38' Chiriches, 44' Callejon, 59' e 66' Milik, 60' Ounas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Trento 7-0: primo gol in azzurro per Ounas. Doppietta per Milik

NapoliToday è in caricamento