rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Rappr. Dilettanti Trentino 6-0

Gli azzurri cominciano la stagione con 6 gol rifilati ai dilettanti trentini. Doppietta per Cristiano Lucarelli. In rete anche Maggio, Mascara, Bogliacino e Cigarini. Tra i migliori in campo Daniele Mannini

Primo test ufficiale per il Napoli, che in quel di Dimaro ha superato la Rappresentativa Dilettanti Trentino per 6-0.

Gli azzurri sono scesi in campo nel primo tempo con la seguente formazione: De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Donadel, Inler, Dossena; Hamsik, Santana; Mascara.

A sbloccare il risultato ci ha pensato Mascara al 20' in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Hamsik e deviato da Santana.

Al 28' il 2-0 di Maggio, autore di un bel destro sempre su calcio d'angolo di "Marekiaro".

Nella ripresa tanti cambi e azzurri in campo in formazione completamente rinnovata: Rosati, Grava, Rinaudo, Britos; Mannini, Dzemaili, Cigarini, Aronica; Dezi, Bogliacino; Lucarelli.

Al 48' cross di Mannini dalla destra e bel colpo di testa di Lucarelli che insacca per il 3-0.

Al 50' ancora protagonista l'ex esterno della Samp sulla sua corsia: cross basso al centro e tiro di precisione di Bogliacino che sigla il 4-0.

Al 65' l'arbitro Bontadi di Treviso fischia un penalty per fallo in area su Cigarini. Dal dischetto va Lucarelli che sigla il 5-0 e la sua doppietta personale.

Chiude sul definitivo 6-0 l'incontro Cigarini, che al 75' realizza su assist di Lucarelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Rappr. Dilettanti Trentino 6-0

NapoliToday è in caricamento