rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Trabzonspor, Benitez: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta"

Il tecnico azzurro ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match contro i turchi del ballottaggio tra Rafael e Andujar

"Non so ancora chi giocherà in porta con il Trabzonspor. Rafael e Andujar hanno il 50% di possibilità di scendere in campo da titolari". Così Rafa Benitez ha parlato, nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League con i turchi, del ballottaggio per il ruolo di portiere.

Tra i possibili titolari contro Cardozo e compagni dovrebbe esserci Duvan Zapata, reduce dalla splendida prestazione contro il Sassuolo: "Duvan sta crescendo tantissimo. Domani avremo anche Higuain. Vedremo chi giocherà. Devo gestire 25 giocatori, la cosa più importante è vincere perché permette di lavorare meglio e aumenta la competizione. Domani sarà un'opportunità per tanti giocatori di dimostrare il loro livello. Gestiremo un vantaggio importante che mi può permettere di fare determinate scelte. Non dobbiamo avere fretta nè ansia, dobbiamo giocare bene dall'inizio alla fine".

Insieme a Benitez, in conferenza stampa, anche Dries Mertens, che ha ribadito tutta la sua voglia di restare all'ombra del Vesuvio: "Il bilancio da quando sono a Napoli è positivo. Posso fare meglio, ma ho un contratto lungo, perciò ho tempo. A Napoli mi trovo bene e il mio desiderio è di portare altri trofei qui. Mi guardo allo specchio e so che non sto facendo così male come si dice. Mi dispiace per il rigore sbagliato con il Trabzonspor e l'espulsione contro il Sassuolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Trabzonspor, Benitez: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta"

NapoliToday è in caricamento