menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ancelotti (foto Ansa)

Ancelotti (foto Ansa)

Napoli-Torino 0-0: azzurri spreconi. Continua la crisi del gol in campionato

Gli uomini di Ancelotti non vanno oltre il pari interno contro i granata, sbattendo sul muro issato dall'ex di turno Mazzarri a protezione di Sirigu

Il Napoli inanella un altro 0-0 in campionato, dopo quello di Firenze. Gli azzurri sprecano ancora una volta tantissimo sotto porta e sbattono contro il muro issato dall'ex di turno Mazzarri a protezione di Sirigu.

Le migliori occasioni del match capitano nel primo tempo, quasi tutte sui piedi di Milik. L'attaccante polacco per quattro volte non riesce a trovare la rete del vantaggio, in due occasioni mancando il bersaglio a pochi centimetri dalla linea di porta.

Nella ripresa non bastano gli ingressi di Verdi e Mertens per sbloccare il match. I sogni di vittoria partenopei si infrangono sul palo colpito da Insigne.

LE PAROLE DI ANCELOTTI

"E' mancato il gol come nella partita di Firenze. Non puoi avere 18 occasioni e non fare gol. Il problema del gol riguarda tutti. Non è solo un problema di attaccanti. Tutti dobbiamo finalizzare meglio. Questa squadra gioca bene a calcio e deve continuare così. Fisicamente stiamo bene e non abbiamo risentito della gara di Europa League. Ospina rimane anche l’anno prossimo aldilà del numero di partite che giocherà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento