rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Sparta Praga, le probabili formazioni | Gargano torna titolare

Il centrocampista uruguaiano rileverà Jorginho in mezzo al campo. In attacco Duvan Zapata dovrebbe sostituire Higuain. Possibile riposo anche per Albiol, Zuniga e Callejon

Un mini turnover. Potremmo definirlo così quello che dovrebbe mettere in pratica Rafa Benitez all'esordio stagionale in Europa League contro lo Sparta Praga. Il tecnico azzurro deve rinunciare a Jorginho e De Guzman, e potrebbe risparmiare Higuain, alle prese con alcuni problemi di natura fisica. Possibile riposo anche per Albiol, Zuniga e Callejon, che comunque saranno in panchina al pari del centravanti argentino.

Sembra scontato il ritorno da titolare di Walter Gargano, assente dal match di ritorno con l'Atheltic Bilbao. In attacco Zapata dovrebbe agire da punta centrale, con Michu pronto eventualmente a subentrare nella ripresa. Mertens dovrebbe completare il tridente offensivo alle spalle della punta, insieme a capitan Hamsik ed Insigne.

In difesa Henrique giocherà al fianco di Koulibaly, con Britos che potrebbe agire da terzino sinistro. In porta confermato Rafael, protagonista della conferenza stampa di vigilia insieme a Benitez. Solo panchina per l'ultimo arrivato David Lopez, che potrebbe fare il suo ingresso in campo nel corso del match.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, Insigne; Duvan Zapata. All. Benitez

ARBITRO: Blom (Olanda).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sparta Praga, le probabili formazioni | Gargano torna titolare

NapoliToday è in caricamento