rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Siena, il commento di Mazzarri, Cavani e Cannavaro

Le parole dei protagonisti azzurri al termine del vittorioso match contro il Siena

Le dichiarazioni dei protagonisti azzurri al termine del match con il Siena, raccolte dal sito ufficiale del Napoli:

MAZZARRI - "Sono felice per questa finale conquistata e voglio fare i complimenti ai ragazzi per il traguardo raggiunto. Ma onestamente sto già pensando al Catania. Troveremo una squadra terribile, in gran forma e sono già preoccupato. Mi spiace aver perso Maggio, spero non abbia nulla di grave perché è un giocatore importantissimo. Adesso riposiamoci stanotte e domani ripartiamo per preparare il prossimo match. Nel secondo tempo il Siena correva più di noi e questo mi ha preoccupato. Questa è una squadra che ha giocato tantissime partite in questa stagione e mi rendo conto che tutti stanno spendendo tanto. Se avessi potuto avrei fatto più di tre cambi perchè la lucidità dei ragazzi stava calando vistosamente. Mi dispiace non poter avere Gargano all'Olimpico, perché sarà squalificato. Adesso però rituffiamoci nei prossimi impegni perché vogliamo puntare in alto anche in campionato. E' importante che il Napoli abbia conquistato la finale e allo stesso tempo l'ingresso certo in Europa. Questi sono tre anni indimenticabili per la storia azzurra e tutti quanti siamo orgogliosi dell'andamento di questa stagione".

CAVANI - "E' una gioia per tutti noi, perchè questo era uno degli obiettivi che avevamo ad inizio anno. Adesso dobbiamo proseguire così, pensiamo al futuro in campionato perché vogliamo dare il massimo per conquistare il terzo posto. "Complimenti al Siena che ha giocato molto bene. Oggi abbiamo saputo vincere e soffrire, abbiamo resistito ed è stato bello così, perché la squadra continua a crescere anche come carattere. La finale arriverà a maggio, ora daremo tutto in campionato per riuscire a fare un gran finale, giocando da Napoli e conquistando quanti più punti sarà possibile".

CANNAVARO - "Oggi ci tenevamo a dare un premio al nostro pubblico conquistando la finale. L'uscita dalla Champions fa ancora male e oggi volevamo dare un regalo alla nostra gente che ci ha seguito con tanta passione. Nessuno nel nostro gruppo, tranne Pandev, ha vinto un trofeo in carriera. Siamo orgogliosi di potercelo giocare e non vediamo l'ora di andare all'Olimpico. Adesso vogliamo dare tutto in campionato perché abbiamo tanti scontri diretti e può succedere qualsiasi cosa. Abbiamo orgoglio e determinazione per poter fare bene. Il Siena ha giocato bene, è uscito di prepotenza nel secondo tempo ma noi siamo stati bravi a ribaltare subito il risultato. Ringrazio tutti i tifosi per il calore di stasera. Ho sentito ogni coro e tutto l'incitamento del San Paolo. Il nostro pubblico è riuscito a celebrare questo evento come solo i napoletani sanno fare".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Siena, il commento di Mazzarri, Cavani e Cannavaro

NapoliToday è in caricamento