rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Spalletti: "Grazie alla squadra per questo filotto di vittorie. E' un gruppo di veri professionisti"

Il tecnico del Napoli ha elogiato i suoi calciatori al termine del match contro il Sassuolo

"Bisogna fare un particolare applauso alla squadra per questo filotto di partite, come si diceva prima gli avversari le preparano con il doppio dell'attenzione e della disponibilità con atteggiamenti ancora più importanti contro di noi. Dico grazie alla squadra, merita tantissimi elogi. Questo è un gruppo di veri professionisti e di ragazzi che si divertono e allo stesso tempo vogliono andare a cercare un obiettivo. Si allenano sempre con grande disponibilità, vogliono raggiungere obiettivi sempre più importanti". Così Luciano Spalletti ha parlato al termine di Napoli-Sassuolo ai microfoni di Dazn.

Il tecnico azzurro ha analizzato l'andamento del match: "Abbiamo concesso troppo per quello che è la nostra possibilità. Siamo riusciti andare subito avanti e poi può darsi che sia fisiologico, ma non ho visto la puntualità di sempre. La partita l'abbiamo sempre tenuta in pugno, però è sempre quello il modo che bisogna tenere come la qualità da mettere. Un episodio può condizionare un risultato consentendo agli altri di rimontarti addosso".

Poi un pensiero su Kvaratskhelia: "Kvara è perfetto, sa fare tutto. Anche oggi ha rincorso l'avversario, a volte gli attaccanti non danno l'importanza di un contrasto vinto che permette ai compagni di avere meno spazi da coprire".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Grazie alla squadra per questo filotto di vittorie. E' un gruppo di veri professionisti"

NapoliToday è in caricamento