menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni | Ancora panchina per Allan?

Il brasiliano potrebbe ancora cedere il posto a David Lopez. Fuori Chiriches: il difensore rumeno ha avuto dei problemi fisici in settimana e sarà rimpiazzato da Koulibaly

"Con la Samp giocherà chi sta meglio, fatta eccezione per Higuain che sappiamo è un giocatore molto importante e ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione, pur non avendo i 90 minuti nelle gambe". Maurizio Sarri anticipa alcune sue scelte nel corso della conferenza stampa di vigilia di Napoli-Sampdoria.

Il tecnico azzurro lascia dubbi anche sull'impiego di Ghoulam e Allan. Le variazioni nell'undici iniziale potrebbero essere, dunque, poche rispetto all'esordio con il Sassuolo. In avanti Callejon e Mertens si giocano una maglia. Hysaj e David Lopez sembrano favoriti rispetto a Ghoulam e Allan. Con Chiriches non convocato per problemi fisici, al fianco di Albiol dovrebbe esserci Koulibaly.

CONVOCATI NAPOLI - Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Ghoulam, Hysaj, Henrique, Albiol, Luperto, Koulibaly, Strinic, Valdifiori, Jorginho, Dezi, Allan, David Lopez, Hamsik, El Kaddorui, Mertens, Insigne, Callejon, Gabbiadini, Higuain.

Nella Samp Zenga è alle prese con le voci di mercato che vedono coinvolti Soriano ed Eder. I due dovrebbero in ogni caso esserci in campo al San Paolo. Squalificato Ivan, in dubbio Cassano e Kristicic. Panchina per il neo-acquisto Carbonero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. All. Sarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Regini, Zukanovic; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All. Zenga.

ARBITRO: Gervasoni di Mantova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento