menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli, Rinaudo la chiave per arrivare ad Ogbonna

Il difensore palermitano piace moltissimo al tecnico granata Ventura e la cosa potrebbe aiutare non poco nella non facile trattativa con il Torino per il giovane e promettente difensore

Angelo Ogbonna torna ad essere un obiettivo del Napoli per la difesa. Dopo essere stato ad un passo dalla maglia azzurra in gennaio, il giovane difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata.

Il presidente piemontese Cairo ha sparato una richiesta di 15 milioni di euro per il cartellino del suo gioiellino, ma il Napoli è disposto a valutare il giocatore fino a 10/11 milioni, la stessa cifra richiesta dal Bologna per Britos.

Gli azzurri potrebbero essere interessati ad acquisire anche solo il 50 % di Ogbonna, cercando di inserire nell'affare, oltre ad un sostanzioso conguaglio economico, anche una contropartita tecnica molto gradita al tecnico dei granata Giampiero Ventura, quel Leandro Rinaudo a lungo inseguito dal trainer genovese ai tempi del Bari.

C'è anche un altro calciatore di proprietà dei partenopei che potrebbe far comodo al Toro, ovvero Daniele Mannini, ma il suo ingaggio (circa 700 mila euro netti all'anno) rappresenta un problema non da poco.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento