rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Buffon: "Felice che il Napoli stia facendo bene. Cavani ruberà la scena al San Paolo"

Il portiere del Paris Saint Germain ha parlato del momento degli azzurri e della sfida di Champions

Ai microfoni di Gazzetta Tv, Gigi Buffon ha parlato del momento del Napoli, guidato dal suo ex allenatore ai tempi del Parma Carlo Ancelotti: "Sono felice che il Napoli stia facendo bene perchè ho un rapporto di grandissima amicizia, stima e rispetto con Carlo Ancelotti. In qualsiasi squadra lui vada, spero sempre lui possa ottenere il massimo".

Da ex capitano bianconero, Buffon ha parlato anche del big match che vedrà il Napoli impegnato sabato pomeriggio a Torino: "Con la Juve sarà molto dura. La Juve come forza di squadra, mentalità, storia, in questo momento in Italia è largamente davanti a tutti".

Tra gli uomini a disposizione di Carlo Ancelotti, l'ex juventino conosce molto bene Lorenzo Insigne, suo compagno per anni in nazionale: "La crescita di Insigne è ormai consolidata. Fa parte di quei giocatori molto importanti, che se messi nelle condizioni giuste e se in serata possono farti vincere le partite".

Chiusura sul doppio incontro di Champions League che vedrà di fronte il Napoli ed il suo Paris Saint Germain: "Quando andremo a giocare al San Paolo col Psg la scena la ruberà Cavani. Se dovessi giocare, affronterei quella partita come sempre ho fatto quando ho giocato in un grande stadio e davanti ad una grande tifoseria come quella del Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon: "Felice che il Napoli stia facendo bene. Cavani ruberà la scena al San Paolo"

NapoliToday è in caricamento