rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Marino: "Sfrutteremo tutti gli spazi che il Napoli, giocando in casa, ci concederà"

Il tecnico del Parma vuole una grande prestazione dai suoi nella trasferta del San Paolo, in vista della quale ha convocato 20 calciatori. Intanto capitan Morrone suona la carica: "A Napoli con coraggio e personalità".

Il tecnico del Parma Pasquale Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, riportate dal sito ufficiale gialloblù. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Al San Paolo dovremo disputare una grande gara contro un avversario molto forte come il Napoli. Dovremo essere solidi, in grado di aggredire tutti gli spazi che inevitabilmente i partenopei, giocando in casa, ci concederanno. Servirà gente veloce e che non dia riferimenti agli avversari. Dispiace essere in quella posizione di classifica".

Anche il capitano degli emiliani Stefano Morrone, suona la carica in vista del match di domani: "Al San Paolo ci vuole personalità. E' troppo importante per noi recuperare i punti che ci mancano e uscire da questa situazione. Ecco perchè a Napoli, che secondo me dimenticherà in fretta la sconfitta con il Liverpool bisogna andare a giocare con coraggio".

Intanto sono 20 i convocati del Parma per la trasferta di Napoli. Ecco l'elenco completo:

Portieri: 83 Mirante, 1 Pavarini, 16 Russo
Difensori: 3 Antonelli, 51 Dellafiore, 2 Feltscher, 6 Lucarelli, 24 Paci, 29 Paletta, 26 Pisano, 5 Zaccardo
Centrocampisti 13 Angelo, 18 Gobbi, 4 Morrone, 80 Valiani 
Attaccanti: 86 Bojinov, 7 Candreva, 9 Crespo, 21 Giovinco, 8 Marques
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: "Sfrutteremo tutti gli spazi che il Napoli, giocando in casa, ci concederà"

NapoliToday è in caricamento