rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Stadio San Paolo

Napoli-Milan, l'assessore Borriello: "Corse serali? Si chieda a Regione e De Laurentiis"

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli sottolinea: "Cumana e Metropolitana Linea 2, che non dipendono dal Comune ma da Regione e Ferrovie dello Stato. Nella convenzione volevamo inserire il prolungamento serale a carico di De Laurentiis"

Cumana e Metropolitana Linea 2 sarebbero in grado, come spesso è stato fatto, di fornire possibilità di trasporto pubblico per coloro che, dopo la partita Napoli-Milan in programma sabato sera, vogliono spostarsi da Fuorigrotta verso il centro storico di Napoli. Eventuali polemiche per il mancato servizio, però, "non possono essere rivolte al Comune di Napoli". Lo specifica l'assessore allo Sport del Comune, Ciro Borriello, che afferma in una nota: "Leggo delle difficoltà nei trasporti serali. Ricordo che si dovrebbe chiedere a EAV e Ferrovie (Circum, Cumana e Metro linea 2 non sono del Comune)". 

L'assessore Borriello aggiunge, con riferimento alla mancata stipula tra Comune e Società Sportiva Calcio Napoli della convenzione per la concessione dello Stadio San Paolo: "Nella più discussa convenzione del secolo i trasporti erano a carico della SSC Napoli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, l'assessore Borriello: "Corse serali? Si chieda a Regione e De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento