rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain torna in rossonero al San Paolo: sarà pace con il tifo azzurro?

Dopo il passaggio al Milan sono moltissimi infatti i tifosi azzurri che, sui social, stanno predicando nei suoi confronti niente più che indifferenza

Messa da parte l'importante vittoria sulla Lazio all'Olimpico, al Napoli di Carlo Ancelotti tocca già pensare al debutto stagionale al San Paolo.

Una sfida particolare quella in programma con il Milan sabato prossimo 25 agosto. Non solo Ancelotti ritroverà il suo club per eccellenza, in cui ha militato sia come giocatore che – a lungo – come allenatore. I tifosi del Napoli avranno di fronte ancora una volta il proprio ex numero 9, quel Gonzalo Higuain che ha lasciato la Juventus per approdare alla corte di Gattuso.

Higuain è una bestia nera per gli azzurri. Alla squadra che allenava Maurizio Sarri ha segnato 5 gol in 6 partite, di cui 3 proprio in quello stadio San Paolo in cui conquistò il record di gol in un campionato di Serie A.

Subissato di fischi in ogni sua apparizione con la maglia della Juventus, Higuain questa volta potrebbe ritrovarsi contro uno stadio meno incattivito nei suoi confronti. Sono moltissimi infatti i tifosi azzurri che, sui social, stanno predicando nei suoi confronti niente più che indifferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain torna in rossonero al San Paolo: sarà pace con il tifo azzurro?

NapoliToday è in caricamento