rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ecco Napoli-Milan: le condizioni di Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese farà di tutto per essere della partita, almeno in panchina

Si avvicina una partita importantissima per gli azzurri, quella col Milan al Maradona, domenica sera. Uno scontro diretto dal sapore anni '90 nella corsa al titolo, che vede in lizza anche l'Inter e probabilmente la Juventus.

Conosciamo la situazione del Napoli, della sua serie positiva e dell'infermeria insolitamente quasi vuota. Diversa è la situazione sponda Milan. Il Diavolo è reduce in campionato dai deludenti pareggi contro Salernitana e Udinese, a cui ha fatto seguito lo scialbo 0-0 contro i cugini nerazzurri nell'andata della semifinale di Coppa Italia.

Per conquistare un risultato positivo allo stadio Maradona, inoltre, il tecnico Stefano Pioli probabilmente non potrà ancora contare su Zlatan Ibrahimovic.

Le condizioni dell'attaccante rossonero

Lo svedese è fermo ai box dallo scorso 23 gennaio, quando accusò un problema al tendine d'achille nel corso della partita contro la Juventus. Da allora svolge lavoro personalizzato in palestra, ed è difficile possa essere del match. Al momento, l'impressione è che si faccia di tutto perché sia almeno in panchina.

Dubbi anche per Alessio Romagnoli, che ha accusato un problema muscolare nel corso della gara di Coppa Italia contro l'Inter. Al suo posto, per affiancare Tomori al centro della difesa, è probabile l'impiego di Pierre Kalulu.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Napoli-Milan: le condizioni di Zlatan Ibrahimovic

NapoliToday è in caricamento