rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Milan: cori contro Balotelli, lui risponde con un gestaccio

Momenti di tensione in un albergo sul lungomare. Questa sera allo stadio anche Raffaella Fico con sua figlia Pia, "grande tifosa napoletana"

Manca poco alla sfida tra Napoli e Milan in uno stadio San Paolo che tornerà a riempirsi come nelle grandi occasioni. Occhi puntati, tra gli altri, su Mario Balotelli. Qualche momento di tensione quando la squadra rossonera, ospite di un albergo sul lungomare, ha ricevuto la visita di un gruppo di tifosi azzurri. Cori contro il Milan e contro l'attaccante: dalla sua stanza, si sarebbe affacciato rispondendo con un gestaccio.

E non manca una nota di gossip: questa sera sarà presente anche Raffaella Fico con sua figlia Pia per sostenere proprio Balotelli. Come ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "Tifo per gli azzurri e sono contenta di essere stasera allo stadio. Mia figlia è una grande tifosa napoletana, ma simpatizza per la squadra del papà, il Milan. Mi auguro che Higuain faccia quattro goal e che Mario (Balotelli) ne faccia uno per nostra figlia. Sono fiduciosa, il Napoli è una squadra molto valida e sono certa che Higuain ci farà togliere grandi soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan: cori contro Balotelli, lui risponde con un gestaccio

NapoliToday è in caricamento