rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Napoli-Marsiglia, gara Champions a rischio incidenti

La sfida questa sera allo stadio San Paolo. Mobilitati un migliaio di agenti tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Il questore Merolla ai tifosi azzurri: "Evitiamo situazioni spiacevoli"

Sarà una serata bollente. Napoli-Marsiglia, gara Champions questa sera allo stadio San Paolo a rischio incidenti. E il questore di Napoli, Luigi Merolla, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha anticipato anche lo speciale piano di sicurezza: un migliaio di agenti tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza oltre alla Polizia Municipale.

Poi l'appello ai tifosi azzurri: "Se proprio non vogliamo essere accoglienti verso i marsigliesi, cerchiamo di limitarci a restare freddi senza causare incidenti. Non perdiamo di vista l'impegno del Napoli, lo stesso Benitez diffonde in tutto il mondo un'immagine positiva non perdendo mai occasione per descrivere le bellezze dei nostri luoghi, queste note positive non devono essere rovinate da situazioni spiacevoli che darebbero una luce negativa alla collettività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Marsiglia, gara Champions a rischio incidenti

NapoliToday è in caricamento