rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Stadio San Paolo

Champions League, tifosi inglesi in città. Il Questore: "Tutto sotto controllo"

A Canale 21 ha parlato il Questore Antonio De Iesu. "Sappiamo dove alloggiano i tifosi del Liverpool in città. Confidiamo nella collaborazione dei tifosi napoletani. Crediamo che non ci saranno grossi problemi"

“Abbiamo previsto un imponente servizio di Polizia per questa partita. Conosciamo la situazione, conosciamo dove alloggiano i tifosi del Liverpool e siamo pronti ad affrontare eventuali criticità”.  Queste le  dichiarazioni del questore di Napoli Antonio De Iesu rilasciate ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Supersport 21.

Napoli-Liverpool, la rifinitura dei Reds al San Paolo (foto Ansa)

“La Polizia inglese ci ha dato un grosso aiuto nella fase informativa, nella preparazione a questo evento", continua De Iesu. "La fase operativa invece è tutta in carico alla Polizia napoletana. La Stazione Marittima sarà un checkpoint importante per tutta la tifoseria inglese. Ringraziamo la collaborazione l'ANM, che darà supporto logistico, e anche il Liverpool che ha messo a disposizione 10 pullman

“Sono molto concreto in queste situazioni, non ritengo ci possano essere situazioni particolarmente difficili. Confido", conclude il Questore, "anche nella fattiva collaborazione del pubblico napoletano per una serata tranquilla e senza grosse problematiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, tifosi inglesi in città. Il Questore: "Tutto sotto controllo"

NapoliToday è in caricamento