rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sacchi: "Il Napoli gioca un calcio emozionante e divertente"

L'ex ct della Nazionale ha esaltato sulla Gazzetta dello Sport la prestazione degli azzurri

Arrigo Sacchi entusiasta della prestazione del Napoli contro il Liverpool. L'ex ct della Nazionale, sulla Gazzetta dello Sport, ha analizzato la performance degli azzurri nel vittorioso match di Champions League contro gli inglesi.

"Il Napoli di Ancelotti vince con merito, anche se solo al 90’, con il poderoso e temutissimo Liverpool di Klopp. Gli azzurri giocano una gran partita, sciupano molto e mancano nel primo tempo di determinazione e convinzione. Nel secondo Insigne e compagni non abbassano il ritmo, anzi lo aumentano e sempre più si avvicinano alla porta avversaria. Il Liverpool è in chiara difficoltà quando finalmente gli azzurri segnano il gol liberatorio che li premia per la bellezza e volontà dimostrate", scrive Sacchi sulla 'rosea'.

"I napoletani giocano un calcio emozionante e divertente, ma non sempre corredato dalla determinazione e maturità necessarie. Per il futuro, se desiderano finalizzare il gran lavoro, dovranno crescere nella mentalità vincente e nella concretezza", ha aggiunto l'ex ct dell'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacchi: "Il Napoli gioca un calcio emozionante e divertente"

NapoliToday è in caricamento