rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Torneo Viareggio, Napoli-Lecce 4-0. Doppietta per Radosevic

Gli azzurrini vincono anche la seconda gara nella Coppa Carnevale 2013 ed accedono matematicamente alla fase eliminatoria. Esordio da applausi per il croato

Prosegue a gonfie vele l'avventura del Napoli Primavera nella 65esima edizione del Torneo di Viareggio. Gli azzurrini hanno infatti battuto il Lecce per 4-0 nella seconda giornata con doppiette di Radosevic e Scielzo e si qualificano aritmeticamente agli ottavi di finale.

Proprio il croato ha sbloccato il match con un bel calcio di punizione poco prima della mezz'ora. Nel secondo tempo, poi, il Napoli dilaga con la doppietta di Scielzo e l'ultima rete siglata ancora da Radosevic su punizione, stavolta di potenza.

L'ex mediano dell'Hajduk Spalato ha rilasciato a fine partita alcune dichiarazoni al sito ufficiale del Napoli: "Sono molto contento per me e per la squadra. Ho giocato subito una partita intera e mi sono trovato benissimo con i compagni. Ringrazio il mister ed il gruppo per avermi aiutato in campo al mio esordio in un torneo così importante. Mi piace calciare le punizioni, ho sempre tirato i calci piazzati e oggi mi è andata bene perchè ne ho segnati due molto belli ed importanti".

Questa la formazione azzurra scesa in campo: Crispino, Allegra, Nicolao, Celiento, Savarise, Palma (79' La Torre), Fornito (60' Gaetano), Radosevic, Scielzo (75' Giovannini), Insigne (71' Guardiglio), Tutino (57' Novothny).

Sabato pomeriggio l'ultimo match del girone eliminatorio contro gli americani del LIAC New York.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Viareggio, Napoli-Lecce 4-0. Doppietta per Radosevic

NapoliToday è in caricamento