Napoli-Lazio, le probabili formazioni: tanti dubbi per Sarri
Possibili nuovi cambi tra gli azzurri nell'undici titolare che ha pareggiato in Champions contro il Besiktas
Potrebbero esserci nuovi e sostanziali cambi nell'undici titolare del Napoli che scenderà in campo sabato sera al San Paolo contro la Lazio. Le novità di formazione, rispetto alla gara di Champions con il Besiktas, dovrebbero essere almeno tre.
In difesa possibile il ritorno di Chiriches al posto di Maksimovic, con Albiol ancora fuori causa. Sulla sinistra Strinic ha delle chance di scalzare Ghoulam. Tanti dubbi a centrocampo, con Zielinski e Diawara che scalpitano per rilevare Allan e Jorginho. In avanti Mertens partità stavolta dall'inizio, con Insigne che potrebbe accomordarsi in panchina.
Nella Lazio Simone Inzaghi potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 'mobile', pronto a trasformarsi all'occorrenza in un 3-5-2. In avanti, insieme al napoletano Immobile, ci saranno Felipe Andersson e Keita.
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio:
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
LAZIO (4-3-3): Marchetti, Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Andersson, Immobile, Keita. All. Inzaghi
ARBITRO: Damato di Barletta.