rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Penso ad un 'Napoli lab' a disposizione della città"

Il presidente azzurro è intervenuto all'evento "Andro Day", organizzato dalla Fondazione Pro

"Ho sempre immaginato per la città di Napoli di creare "Napoli lab", essendo il club un grande attrattore. Un paio di mesi fa ci siamo incontrati con la Federico II. Loro volevano metterci a disposizione anche dei locali, ma gli ho detto che non sono ancora pronto a livello etico". Così Aurelio De Laurentiis ha parlato, a margine dell'evento della Fondazione Pro "Andro Day" presso l'Unione Industriali di Napoli, di una sua idea per il futuro.

"Voglio che sia tutto fatto per il meglio, per la città e che sia tutto chiaro dal punto di vista del finanziamento del progetto. Non vorrei più sentire di napoletani che vanno altrove per curarsi. Dovrà rappresentare un'assicurazione sulla vita quotidiana dei napoletani attraverso il lavoro di studiosi ed esperti", ha aggiunto il patron azzurro.

De Laurentiis all'Unione Industriali di Napoli © M.Parisi/NapoliToday

"L'inattività fisica non aiuta. Oggi i giovani, se potessero, farebbero anche la doccia con lo smartphone. Lo sport unisce, non soltanto per competere, ma proprio per unirsi con gli altri. L'organismo umano non è nato per l'inattività fisica. Bisognerebbe fare almeno un'ora di attività fisica al giorno", ha concluso De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Penso ad un 'Napoli lab' a disposizione della città"

NapoliToday è in caricamento