rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Pareggio tra Napoli e Juventus: a Khedira risponde Hamsik

Buona prova degli azzurri che hanno rinchiuso la Juventus nella propria metà campo difensiva. Fischi per il grande ex, Higuain

Si è chiuso con un pareggio il match di campionato tra Napoli e Juventus, valevole per la trentesima giornata di campionato della massima serie.

Inizio shock per gli azzurri sorpresi da un break centrale di Khedira che ha battuto Rafael. Poi solo Napoli: gli uomini di Sarri hanno alzato il baricentro della squadra dominando per lunghi tratti la gara, con i bianconeri che hanno pensato soprattutto a difendere il vantaggio con una linea difensiva accorta.

Il pareggio è arrivato al sessantesimo minuto grazie a capitan Hamsik che ha trafitto Buffon, al termine di uno splendido scambio con Mertens. Annullato, in precedenza, un gol in fuorigioco a Callejon. Fischi costanti ogni volta che entrava in possesso della palla per il grande ex Higuain.

LE PAGELLE DEL MATCH: MERTENS IL MIGLIORE

"Risultato non giusto, meritavamo di più. Forse eravamo stanchi alla fine. Mancano ancora 8 partite, c'è ancora tempo per riprendere la Roma al secondo posto. Ora pensiamo alla Coppa Italia, ce la possiamo fare. Sono fiducioso per la partita di mercoledì di Coppa Italia contro la Juve, l'importante sarà non subire gol", ha dichiarato a SkySport, Hamsik.

"Complimenti a tutti, una grande partita. Forza Napoli sempre". E' stato il tweet del presidente De Laurentiis.

IL TABELLINO DI NAPOLI-JUVENTUS

TUTTE LE FOTO DI NAPOLI-JUVENTUS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio tra Napoli e Juventus: a Khedira risponde Hamsik

NapoliToday è in caricamento