rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Juventus, sul San Paolo lo spettro del match a porte chiuse

La partita è sabato, e i biglietti non sono ancora in vendita. Alcuni interventi sull'impianto, richiesti dalla Prefettura al Comune, non sono stati portati a termine. E' oramai corsa contro il tempo

C'è un pericolo concreto, per Napoli-Juventus al San Paolo: che si giochi a porte chiuse, senza che i supporter azzurri possano assistere ad una delle gare più interessanti della stagione.

Un dato insolito c'è già: la società partenopea non ha ancora potuto mettere in vendita i biglietti per la gara di sabato prossimo.

Il Comune si era impegnato a ripristinare, su richiesta della Prefettura, dodici tornelli e dieci telecamere per la videosorveglianza. Nulla è stato però ancora fatto, ed il tempo stringe. L'accelerata è attesa proprio per oggi, giornata in cui era atteso un vertice con al centro le norme di sicurezza in vista del match. 

Di sicuro, i tempi per accaparrarsi i biglietti sono stretti. Ma la corsa al tagliando è il pericolo minore: più passa il tempo, più la possibilità che si giochi a porte chiuse rischia di concretizzarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus, sul San Paolo lo spettro del match a porte chiuse

NapoliToday è in caricamento