rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona: "Voglio essere a Roma per la finale di Coppa Italia"

Il Pibe de Oro è pronto a tornare nel bel paese per sostenere il suo Napoli nell'attesissima finale del 20 maggio all'Olimpico

Maradona e Napoli, un amore che non tramonta mai. Il Pibe de Oro ha accolto con grande giubilo la conquista della finale di Coppa Italia da parte della squadra azzurra, tanto da esprimere il desiderio di poter essere presente a Roma allo stadio Olimpico il 20 maggio.

"Mi ha chiesto la data in cui la commissione provinciale entrerà nel merito della sua controversia con il fisco e gli ho risposto il 5 aprile - spiega il legale del fuoriclasse argentino, l'avv. Angelo Pisani, ai microfoni de Il Mattino - . Lui ha subito rilanciato con una battuta: "Bene avvocato, così il 20 maggio potrò essere a Roma per la finale di Coppa Italia contro la Juventus".

L’avvocato Pisani ha fatto sapere inoltre che la prossima settimana verrà organizzata una conferenza stampa con Maradona in Italia, probabilmente a Roma o a Milano. "Diego vuole chiarire prima agli italiani con prove alla mano e poi il 5 aprile ai giudici di essere estraneo ad ogni addebito e di avere massimo rispetto per la giustizia italiana".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona: "Voglio essere a Roma per la finale di Coppa Italia"

NapoliToday è in caricamento