menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maradona

Maradona

Maradona: "Voglio essere a Roma per la finale di Coppa Italia"

Il Pibe de Oro è pronto a tornare nel bel paese per sostenere il suo Napoli nell'attesissima finale del 20 maggio all'Olimpico

Maradona e Napoli, un amore che non tramonta mai. Il Pibe de Oro ha accolto con grande giubilo la conquista della finale di Coppa Italia da parte della squadra azzurra, tanto da esprimere il desiderio di poter essere presente a Roma allo stadio Olimpico il 20 maggio.

"Mi ha chiesto la data in cui la commissione provinciale entrerà nel merito della sua controversia con il fisco e gli ho risposto il 5 aprile - spiega il legale del fuoriclasse argentino, l'avv. Angelo Pisani, ai microfoni de Il Mattino - . Lui ha subito rilanciato con una battuta: "Bene avvocato, così il 20 maggio potrò essere a Roma per la finale di Coppa Italia contro la Juventus".

L’avvocato Pisani ha fatto sapere inoltre che la prossima settimana verrà organizzata una conferenza stampa con Maradona in Italia, probabilmente a Roma o a Milano. "Diego vuole chiarire prima agli italiani con prove alla mano e poi il 5 aprile ai giudici di essere estraneo ad ogni addebito e di avere massimo rispetto per la giustizia italiana".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento