rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Allegri: "Sconfitta meritata, ogni tiro loro poteva essere gol. Complimenti al Napoli"

Il commento del tecnico della Juventus al termine del match

“C’è da fare i complimenti al Napoli. Noi eravamo un po’ bassi di energie, al primo gol e al secondo…. Nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita. Dopo l’1-0 nel nostro momento migliore abbiamo preso il secondo. Abbiamo creato due situazioni buone all’interno dell’area nel primo tempo. Però il calcio è anche questo, ci sono serate così. Loro ogni tiro poteva essere un gol. Prendere gol su corner con una palla lisciata, questa è carenza di energia. Ora bisogna tornare a lavorare, il campionato è lungo”. Così Massimiliano Allegri ha commentato Napoli-Juventus ai microfoni di Dazn.

“Non è la sconfitta più pesante. Stasera - ha proseguito il tecnico bianconero - è stata una sconfitta meritata perché siamo arrivati con un carico di energie inferiore. Poi ci sono delle situazioni dove ogni volta rischi di prendere gol su situazioni facilmente leggibili. Come il calcio d’angolo, la palla lunga, a volte il calcio è anche questo. Stasera abbiamo avuto la forza per cercare di ribaltarla, però dopo non è stato così. Però non dobbiamo buttarci giù, veniamo da 8 vittorie consecutive”.

“Quando fai quegli errori lì in queste partite è difficile non prendere gol. Sono serate che capitano, contro la prima della classe. Loro meritano la classifica che hanno. Dobbiamo continuare a migliorare e cercare di recuperare gli infortunati. Nei contrasti, nei duelli aerei, ne abbiamo vinti pochi. Abbiamo avuto un buon momento nel primo tempo, però la sconfitta è più che meritata. Non ci dobbiamo deprimere", ha concluso Allegri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri: "Sconfitta meritata, ogni tiro loro poteva essere gol. Complimenti al Napoli"

NapoliToday è in caricamento