menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si avvicina Napoli-Juventus, tra sold out e tensioni tra le tifoserie

Mentre la trasferta viene vietata ai sostenitori bianconeri, il San Paolo si avvicina al record d'incassi: previsti 60mila spettatori

Si avvicina la sfida al San Paolo tra Napoli e Juventus di venerdì sera. Lo stadio si avvicina al sold out, mentre la Questura vieta la trasferta ai tifosi bianconeri come con ogni probabilità accadrà per i supporter del Napoli al ritorno, previsto il prossimo 22 aprile.

Troppi i rischi per l'ordine pubblico. Il questore di Napoli Antonio De Iesu è da giorni al lavoro per garantire la sicurezza dei 60mila spettatori previsti. Gli ultimi dettagli del piano verranno definiti in giornata. Il divieto alla trasferta per i tifosi organizzati della Juve e la chiusura del settore ospiti permetteranno l'impiego di agenti in altri punti potenzialmente caldi.

Higuain, intervento riuscito: vuole essere in campo

Sarà sicuramente battuto il record di presenze: sono stati già venduti 50mila biglietti che si sommano ai 6mila abbonati, 2.400 in più rispetto al record stabilito col Sassuolo lo scorso 28 ottobre. È probabile si possa stabilire il nuovo record di incassi, al momento relativo al match di Champions dello scorso anno con il Real Madrid, 4.484.302,00 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento