rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Finale Coppa Italia, "trasloco" a San Siro più vicino?

L'ultimo botta e risposta tra il presidente della Lega Beretta e quello del Coni Petrucci, ha segnato con ogni probabilità la definitiva rottura per la disputa di Napoli-Juventus all'Olimpico di Roma

Non c'è ancora l'ufficialità, ma ormai sembra sempre più concreta la possibilità che la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus si disputi allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L'ultimo botta e risposta tra il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, e quello del Coni, Gianni Petrucci, sembra infatti aver sancito la definitiva rottura tra le parti, vanificando così di fatto la possibilità di giocare allo stadio Olimpico di Roma.

"La finale di Coppa Italia - ha detto Beretta all'Ansa - è un evento di straordinario richiamo e merita uno stadio che consenta al maggior numero di tifosi di assistervi. Noi lavoriamo perchè questo si realizzi".

"La Lega pensasse pure a un altro stadio, per noi il discorso è chiuso", la secca risposta di Petrucci che ha così sgombrato il campo da ulteriori tira e molla.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Coppa Italia, "trasloco" a San Siro più vicino?

NapoliToday è in caricamento