rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Notizie SSC Napoli

Napoli-Juve, maratona tv sulla Rai

Oltre ai servizi per i telegiornali ed i giornali radio, alle 17 del primo marzo scatta su Raisport1 la trasmissione 'Novanta Minuti' ideata e condotta da Enrico Varriale con la partecipazione di Valeria Ciardiello

Maratona Rai domani in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Juve. "Da Napoli al mondo grazie alla collaborazione Rai Sport-Tgr fino al segnale con Rai Internazionale" come evidenzia una nota. Un primo marzo speciale: oltre ai servizi per i telegiornali ed i giornali radio (Radio 1 racconterà la gara in diretta dalle 20,25) alle 17 scatta su Raisport1 la trasmissione 'Novanta Minuti' ideata e condotta da Enrico Varriale con la partecipazione di Valeria Ciardiello, in collaborazione con la Tgr Campania guidata da Antonello Perillo con Gianfranco Coppola al coordinamento.


"Una lunga maratona di avvicinamento alla gara - si afferma - con collegamenti da Torino, dove Paolo Paganini ospiterà opinionisti e bandiere bianconere (Darwin Pastorin e Beppe Furino), da Roma, dove interverrà lo scrittore Erri De Luca, dallo stadio 'San Paolo' di Napoli con i contributi in diretta di Stefano Mattei e Fabrizio Cappella e servizi speciali curati da Valerio Capaldi, Carlo Verna, Marco Lollobrigida, Gigi Cavone, Tiziana Alla. Postazioni in vari punti della città partenopea per vivere l'atmosfera e l'attesa del big match". La puntata speciale di "Novanta Minuti" sarà arricchita con ospiti in studio, da Beppe Bruscolotti ai fratelli Porzio oltre a giornalisti, e vari contributi filmati, che ripercorreranno gli storici precedenti analizzando la sfida in tutti i suoi aspetti. Fino alle 20,30 tutta la vigilia, poi la partita e quindi nel dopo gara canali aperti fino a mezzanotte. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juve, maratona tv sulla Rai

NapoliToday è in caricamento